10.8 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Nuove acquisizioni in vista per Modaimpresa

AttualitàNuove acquisizioni in vista per Modaimpresa

L’azienda isernina Modaimpresa, nonostante l’impegno in questi nove mesi nella produzione di mascherine, non ha rinunciato al proprio core business e anzi ha posto le basi per nuovi importanti accordi di produzione. A comunicarlo il CEO e fondatore Romolo D’Orazio a FashionMagazine, il magazine di news, business e trend legati al mondo della moda.
“Nel 2020 –  ha spiegato il manager pentro – abbiamo firmato la licenza con Siviglia e presto potremmo annunciare i nuovi accordi. Intanto la collaborazione con il brand che fa capo a Sauro Bianchetti  prende il via con la collezione uomo primavera-estate 2021. Il passo successivo  – riferisce ancora D’Orazio, sarà quello di sviluppare dal prossimo inverno la collezione donna, che rappresenta un grande potenziale mai pienamente espresso”.
“Abbiamo firmato accordi di lunga durata –  racconta il manager a FashionMagazine –  che in alcuni casi prevedono l’opzione per l’acquisto di una quota del capitale. In effetti tra gli obiettivi futuri di Modaimpresa c’è anche quello di portare avanti delle acquisizioni e non occuparsi solo di licenze. Tra le intenzioni invece c’è quella di aprire uno Show Room direzionale a Milano, fondamentale per l’internazionalizzazione della nostra impresa, che attualmente realizza il 60% del suo fatturato in Italia grazie ad una rete di 170 clienti con posizionamento medio alto”

Ultime Notizie