6.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Nucleo di valutazione: Fantozzi vuole risposte

IserniaNucleo di valutazione: Fantozzi vuole risposte

Un’interrogazione urgente è stata presentata dal Consigliere comunale Gianni Fantozzi sulla sospensione dell’avviso pubblico della Nomina del nucleo di valutazione al Comune di Isernia.

Chiamati a rispondere al Consigliere, il sindaco Giacomo da Appollonio, il Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Lombardozzi e il segretario generale dell’ente di Palazzo San Francesco Riccardo Feola.

“Con riferimento alla delibera di giunta comunale numero 124 del 3 settembre 2020 ‘Approvazione del regolamento del nucleo di valutazione’ ed alla successiva determina del settore finanze numero 1791 del 16 settembre 2020 – si legge nell’istanza  di approvazione dell’avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione –  chiedo di essere edotto sulle motivazioni della sospensione del citato avviso pubblico, avvenuta con successiva determina  numero 1945 del 13 ottobre 2020. Inoltre chiedo quali sono stati e saranno i successivi provvedimenti per coloro che hanno presentato la richiesta di partecipazione alla selezione”.

Ultime Notizie