6.6 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Guerra allo spaccio, controlli dell’Arma nel capoluogo Pentro

CronacaGuerra allo spaccio, controlli dell'Arma nel capoluogo Pentro

Controlli serrati dei Carabinieri su tutta la provincia di Isernia. Fermati e segnalati due uomini per possesso di sostanze stupefacenti.
Il primo a  Forlì del Sannio dove i carabinieri hanno sottoposto a controllo un uomo 35enne, residente in un’altra provincia, che alla vista dei militari ha cercato di svoltare in una strada laterale del paese, ma prontamente è stato  fermato e,  avendo gli operanti rilevato all’interno dell’auto odore di  spinello da poco consumato, hanno controllato l’interessato e l’autovettura rinvenendo all’interno di una scarpa  un involucro contenente 2 grammi di hashish che il detentore dichiarava di possedere per uso personale.
Nei pressi di un centro commerciale del capoluogo pentro invece, i Militari della Sezione Operativa del NOR, hanno sorpreso  un giovane noto all’ufficio, che cercava di dileguarsi alla loro vista, ma dai controlli e dalla perquisizione personale l’uomo veniva trovato in possesso di  5 grammi circa di hashish, che nascondeva in una tasca dei pantaloni, occultata nella carta stagnola.
Le sostanze stupefacenti sono state in entrambi i casi sequestrate e i due uomini segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Ultime Notizie