Home Evidenza Covid, tre nuovi decessi: si tratta di anziani ricoverati a Malattie infettive. 77 i nuovi positivi su 784 tamponi
Evidenza - 5 Novembre 2020

Covid, tre nuovi decessi: si tratta di anziani ricoverati a Malattie infettive. 77 i nuovi positivi su 784 tamponi

 Tre persone decedute, tutte ricoverate a Malattie infettive e 77 nuovi contagi su 784 tamponi processati. Sono i numeri dell’ultimo bollettino dell’Asrem che parla anche di altri 6 ricoveri a Malattie infettive, un trasferimento da Infettivi a Terapia intensiva.  I deceduti sono un uomo di 89 anni della casa di riposo di Vinchiaturo e due donne di Serracapriola e Isernia di 84 anni.  il numero delle vittime sale dunque a 45. Ma ci sono anche tre dimessi ed un paziente guarito.

I comuni più colpiti: Termoli con 15 casi, Campobasso, con 14, Colletorto  e Montaquila. 6 casi ad Isernia, 4 a Bojano, 2 a Busso e Petacciato e poi ci sono altri comuni con un solo caso.

Gli attualmente positivi sono 1426, 34 i ricoverati al Cardarelli di cui 27 a Malattie infettive e 8  in Terapia intensiva. 728 le persone guarite, mentre i tamponi processati dall’inizio dell’emergenza sono 63.905.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Infortunio al Nucleo: 60enne rimane schiacciato dal tir che si ribalta. Aperta un’indagine

Incidente sul lavoro oggi al Nucleo Industriale di Termoli dove un uomo di 60 anni è rimas…