22.2 C
Campobasso
sabato, Luglio 12, 2025

Commemorazione defunti, cerimonia sobria e ristretta della Polizia a Campobasso per ricordare i caduti in servizio

AttualitàCommemorazione defunti, cerimonia sobria e ristretta della Polizia a Campobasso per ricordare i caduti in servizio

A Campobasso la Polizia, in occasione della commemorazione dei defunti, ha ricordato i propri caduti in servizio. Cerimonia in forma sobria e ristretta, senza la consueta partecipazione del personale a causa dell’emergenza covid.
Il Questore Giancarlo Conticchio, alla presenza del Prefetto, Maria Guia Federico, ha deposto una corona di fiori presso la lapide dedicata a Giulio Rivera, all’ingresso della Scuola Allievi Agenti dedicata proprio alla memoria del poliziotto ucciso durante la strage di via Fani.
Oltre al Direttore della Scuola, hanno presenziato il Presidente della locale Sezione A.N.P.S. e il Cappellano della Polizia di Stato Don Francesco Rinaldi.

Ultime Notizie