Home Attualità Campobasso, Annuario raccoglie la protesta dei cittadini di Via Emillia: “Il quartiere tappezzato senza utilizzare l’asfalto”
Attualità - Evidenza - Politica - 27 Ottobre 2020

Campobasso, Annuario raccoglie la protesta dei cittadini di Via Emillia: “Il quartiere tappezzato senza utilizzare l’asfalto”

“Raccolgo le lamentele dei cittadini di via Emilia, dove, dopo i lavori per la fibra ottica non è stato ripristinato il manto stradale. Il quartiere è stato tappezzando senza utilizzare l’asfalto per rimettere a nuovo le zone interessate dai lavori”, così il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, Mario Annuario, in una nota stampa.
“Ricordo come lo scorso 2 luglio sia stato approvato il nuovo regolamento sulle attività di scavo e di ripristino delle corsie stradali interessate dai lavori, che disciplina le modalità da rispettare, tra cui il ripristino del manto stradale”, prosegue Annuario.
“Dove sono i controlli? Perché l’amministrazione comunale non vigila rispetto a queste situazioni?”, chiede l’esponente di Fratelli d’Italia.
“Non è la prima volta che torno a parlare sulla scarsa manutenzione stradale, attraverso interrogazioni in Consiglio Comunale. Soltanto a via Larino l’amministrazione è immediatamente intervenuta dopo il mio sollecito, ma per il resto risposte zero”, incalza Annuario.
“In via Emilia, come in altre zone, la situazione persiste da oltre un mese – ha concluso il consigliere comunale Mario Annuario – Non si può tollerare come i quartieri siano sempre dimenticati da chi amministra. Ho sollevato la questione, affinché l’amministrazione possa procedere a far ripristinare il manto stradale in via Emilia e nelle altre aree che vivono la stessa situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Covid: 6 nuovi decessi e 80 positivi. 100 i guariti nelle ultime ore

Quattro erano ricoverati in malattie infettive e due invece erano ospiti di case di riposo…