13.8 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Tragedia sulla Statale 16, muore ragazza di Termoli

AperturaTragedia sulla Statale 16, muore ragazza di Termoli

Tragico incidente alle 21 di ieri, sulla Statale 16, all’altezza della rotatoria, all’ingresso di San Salvo Marina. Ha perso la vita una ragazza di 17 anni, di Termoli. Viaggiava a bordo di una Fiat Panda, insieme a 3 amici, tutti studenti: un ragazzo e altre 2 ragazze.

L’auto, guidata dal giovane, 18 anni, si è schiantata contro uno dei pilastri del sovrappasso pedonale, impattando anche contro la ringhiera del marciapiede, ma la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di San Salvo. La vittima viaggiava sul sedile posteriore. Gli altri 3 ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Vasto, non sarebbero in pericolo di vita.

La comitiva di giovani avrebbe voluto trascorrere una serata in allegria, probabilmente nella vicina Vasto. Dietro di loro, in un’altra vettura, poco distante, c’erano altri amici. Davanti ai loro occhi la scena agghiacciante.

Sul posto anche gli operatori del 118 e i vigili del fuoco di Vasto. Per un paio di ore il traffico sulla Statale 16 è stato deviato. Strazio tra i familiari e gli amici arrivati sul luogo della tragedia.

 

 

Ultime Notizie