Home Apertura Coronavirus: 18 nuovi casi in Molise, 3 guariti e un dimesso da Malattie Infettive
Apertura - Cronaca - Evidenza - 13 Ottobre 2020

Coronavirus: 18 nuovi casi in Molise, 3 guariti e un dimesso da Malattie Infettive

18 nuovi casi di Coronavirus in Molise nelle ultime ore, quasi tutti in Provincia di Isernia, su 356 tamponi processati. Continua a salire il numero dei contagiati nella nostra regione. I positivi al Covid, come riportato nell’ultimo bollettino dell’Asrem sono tutti appartenenti a cluster noti: 5 a Isernia, 3 a Castelpetroso, 3 a Campobasso, 2 a Macchiagodena, 1 rispettivamente a Monteroduni, Macchia d’Isernia, Pesche, Venafro e Sesto Campano.
Da registrare anche tre guariti: 1 a Forli Del Sannio, 1 a Sant’Elena Sannita e 1 a Venafro. 1 dimesso di Isernia da Malattie Infettive, dove restano ricoverati in 9, dunque calano. Nessuno è in Terapia Intensiva.
Sono 229 gli attualmente positivi in Molise di cui 116 della provincia di Campobasso e 112 di quella di Isernia, 1 di altra regione. I guariti, nel complesso, dall’inizio della pandemia sono 558.
50 i comuni dove c’è almeno un contagiato. Il numero più alto a Isernia: 28. 26 i positivi a Campobasso, 21 a Castelpetroso, 17 a Venafro, 13 a Bojano, 11 a Termoli.
Intanto buone notizie riguardano la scuola Mascione a Campobasso, perché i tamponi effettuati sono risultati tutti negativi.
In Italia il numero dei contagiati in un giorno è salito, come riportato dalla protezione Civile nell’ultimo bollettino, a 5901 su oltre 112mila tamponi processati. I decessi sono stati 41.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Termoli: lacrime e dolore per l’ultimo saluto a Sara, la città si stringe intorno alla famiglia

Lacrime e commozione a Termoli per i funerali di Sara Favia, la ragazza di 17 anni rimasta…