12.7 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Contributi per la “Non autosufficienza”, avviso del Comune di Isernia

AttualitàContributi per la "Non autosufficienza", avviso del Comune di Isernia

L’Ambito Territoriale Sociale di Isernia informa che è stato emanato apposito Avviso Pubblico riguardante il Programma regionale per la non autosufficienza “FNA 2019-2021”, annualità 2019.
Il Programma è finalizzato ad assicurare un sistema assistenziale alle persone assistite a domicilio, adulti e minori, in condizione di disabilità grave o gravissima, con interventi assistenziali domiciliari, contributi in favore di minori per la frequenza di corsi volti all’acquisizione di maggiori livelli di autonomia e contributi per l’inserimento presso i Centri Socio Educativi Diurni, in attività finalizzate a favorire l’inclusione sociale e l’apprendimento di nuove competenze, previste da progetti innovativi.
Per la partecipazione al Programma e per le modalità di produzione delle relative domande, si consiglia l’attenta lettura dell’Avviso Pubblico.
Le domande vanno indirizzate a “Ufficio di Piano – c/o Comune di Isernia – Piazza Marconi n. 1” e dovranno essere inviate, entro il prossimo 1° ottobre, all’ATS di Isernia a mezzo posta elettronica certificata (comuneisernia@pec.it) oppure tramite raccomandata A/R (farà fede il timbro postale, ma la domanda dovrà comunque pervenire entro il 9 ottobre 2020).
Questi ilink utili :
Allegato 1 – “AVVISO PUBBLICO”
Allegato 2 – “MODELLO DOMANDA – LETTERA A)”
Allegato 3 – “MODELLO DOMANDA – LETTERA B)”
Allegato 4 – “MODELLO DOMANDA – LETTERA C)”
Allegato 5 – “SCALE – LETTERA A)”
Allegato 6 – “SVAMA SOCIO SANITARIA – LETTERA A)”
Allegato 7 – “SVAMA SEMPLIFICATA – LETTERA A)”
Allegato 8 – “CRITERI INTEGRATIVI PER DEFINIRE LA FRAGILITÀ DEL NUCLEO FAMILIARE – LETTERA A)”

Ultime Notizie