L’Ambito Territoriale Sociale di Isernia informa che è stato emanato apposito Avviso Pubblico riguardante il Programma regionale per la non autosufficienza “FNA 2019-2021”, annualità 2019.
Il Programma è finalizzato ad assicurare un sistema assistenziale alle persone assistite a domicilio, adulti e minori, in condizione di disabilità grave o gravissima, con interventi assistenziali domiciliari, contributi in favore di minori per la frequenza di corsi volti all’acquisizione di maggiori livelli di autonomia e contributi per l’inserimento presso i Centri Socio Educativi Diurni, in attività finalizzate a favorire l’inclusione sociale e l’apprendimento di nuove competenze, previste da progetti innovativi.
Per la partecipazione al Programma e per le modalità di produzione delle relative domande, si consiglia l’attenta lettura dell’Avviso Pubblico.
Le domande vanno indirizzate a “Ufficio di Piano – c/o Comune di Isernia – Piazza Marconi n. 1” e dovranno essere inviate, entro il prossimo 1° ottobre, all’ATS di Isernia a mezzo posta elettronica certificata (comuneisernia@pec.it) oppure tramite raccomandata A/R (farà fede il timbro postale, ma la domanda dovrà comunque pervenire entro il 9 ottobre 2020).
Questi ilink utili :
Allegato 1 – “AVVISO PUBBLICO”
Allegato 2 – “MODELLO DOMANDA – LETTERA A)”
Allegato 3 – “MODELLO DOMANDA – LETTERA B)”
Allegato 4 – “MODELLO DOMANDA – LETTERA C)”
Allegato 5 – “SCALE – LETTERA A)”
Allegato 6 – “SVAMA SOCIO SANITARIA – LETTERA A)”
Allegato 7 – “SVAMA SEMPLIFICATA – LETTERA A)”
Allegato 8 – “CRITERI INTEGRATIVI PER DEFINIRE LA FRAGILITÀ DEL NUCLEO FAMILIARE – LETTERA A)”

Potrebbe interessanti anche:

Inclusione, iniziativa Associazione persone down e Dynamo Camp a Campobasso

L’inclusione rende il mondo più colorato e un mondo colorato è più bello. Un concett…