7.1 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Coffee Bella House, a metà settembre, il nuovo punto vendita ad Isernia

I percorsi del gustoCoffee Bella House, a metà settembre, il nuovo punto vendita ad Isernia

Coffee Bella House raddoppia!

Non solo il punto vendita al pubblico a Campobasso, a metà settembre una nuova sede è pronta a prendere vita. Isernia la seconda casa del Bakery&Fasta Food, nei pressi della stazione ferroviaria, in zona centrale.

Un servizio culinario, sia dolce che salato, per soddisfare ogni tipo di esigenza, con la velocità della tipologia Fast Food anche su ordinazione.

Nonostante il periodo particolare, dovuto all’emergenza Covid-19, con tutte le difficoltà annesse, il proprietario di Coffee Bella House. Alessio Struzzolino, ha deciso, insieme al suo staff, di investire in un nuovo punto vendita, per offrire un servizio anche nel capoluogo di provincia. Una scelta coraggiosa che merita stima e condivisione.

Gli interni del nuovo punto vendita

Dunque da metà settembre sarà operativo il primo fast food ad Isernia,  con prodotti, di qualità, sempre freschi e di produzione propria. Attesa per la nuova apertura del punto vendita, le info e gli aggiornamenti saranno disponibili sulle pagine social Coffe Bella House su Facebook e su Instagram.

Di seguito le immagini, in anteprima, del nuovo punto vendita.

 

 

Ultime Notizie