10.6 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

La Questura di Isernia rinforza l’organico con l’arrivo di 10 nuovi poliziotti

AttualitàLa Questura di Isernia rinforza l'organico con l'arrivo di 10 nuovi poliziotti

In piena sintonia con le attuali disposizioni ministeriali in materia di Sicurezza, sono stati assegnati alla Questura di Isernia 9 nuovi agenti ed un sovrintendente, per potenziare l’organico e rinforzare un apparato sicurezza che, su Isernia e Provincia, sta acquisendo automatismi sempre più collaudati e pronti a far fronte alle esigenze del territorio per organizzazione e funzionalità.
I nuovi poliziotti, giunti da diversi Uffici della Polizia di Stato di tutta Italia, sono stati accolti dal Questore Roberto Pellicone che ha dato loro il benvenuto e augurato buon lavoro.
Il Questore, nel constatare che i neo arrivati hanno manifestato grande entusiasmo e forti motivazioni nell’intraprendere il servizio nella nostra provincia, li ha assegnati a potenziamento di diversi Uffici, con particolare attenzione a quelli operativi e di controllo del territorio, confidando nel prezioso contributo che il loro entusiasmo e la loro professionalità apporteranno.
Nuova linfa dunque per la Questura pentra che, con l’arrivo di nuovo personale, potrà garantire maggiore presenza sul territorio ed essere sempre più punto di riferimento per i cittadini.

Ultime Notizie