11.2 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Domenico Laurenza eletto segretario regionale di Unarma, l’associazione sindacale Carabinieri

AttualitàDomenico Laurenza eletto segretario regionale di Unarma, l'associazione sindacale Carabinieri
Domenico Laurenza

Il Direttivo Nazionale di UNARMA ha eletto Domenico LAURENZA a Segretario Generale UNARMA per la Regione Molise, in servizio presso il Comando dei Carabinieri di Venafro, Lorenzo FAPPIANO e Michele PICANO, Segretari Provinciali di Campobasso e Isernia; Michele Priore e Nicola Passaro Segretari Aggiunti; Angelo Rago e Giuseppe Marrone Segretari di Sezione di Termoli e Larino.
UNARMA storico sindacato dei Carabinieri, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli associati i quali, nel suo utilizzo, trovano una nuova dimensione di partecipazione attiva.
Il Segretario Generale Nazionale di UNARMA, Antonio Nicolosi, è fiero del di questo progetto: “UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri è sempre stata all’avanguardia su ogni fronte in cui si è mossa, di stimolo per gli altri e disponibili a qualsiasi collaborazione che renda sempre più effettiva la sindacalizzazione delle Forze Armate e dell’Arma dei Carabinieri.
Ogni Carabiniere di UNARMA ASC potrà sentirsi partecipe delle scelte della propria organizzazione sindacale e non un semplice e freddo iscritto.”

Ultime Notizie