Home Apertura Ripresa economica, 10 milioni di euro a fondo perduto per le Pmi e i liberi professionisti
Apertura - Evidenza - Italia - 28 Maggio 2020

Ripresa economica, 10 milioni di euro a fondo perduto per le Pmi e i liberi professionisti

Pubblicato l’Avviso “Sovvenzioni a fondo perduto di piccola entità alle PMI”. Uno strumento con il quale la Regione intende supportare la prosecuzione dell’attività e la ripresa produttiva delle piccole e medie imprese e dei liberi professionisti.

Importo complessivo 10 milioni di euro, di cui 2 milioni sono riservati al comparto del turismo, gravemente colpito dalla crisi in atto.

Per beneficiare delle sovvenzioni, occorre avere almeno un’unità operativa in Molise, un fatturato, nell’ultimo esercizio, non superiore a 200.000 euro; aver subito la sospensione dell’attività per gli effetti del DPCM 22 marzo 2020, o una riduzione del fatturato nel primo quadrimestre del 2020 pari ad almeno il 30%.

Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite piattaforma informatica MoSEM .

A partire dalle ore 10.00 del 5 giugno 2020, la piattaforma MoSEM consentirà ai soggetti proponenti di accedere al sistema e predisporre la candidatura, mentre le domande potranno essere presentate dalle ore 10.00 del 12 giugno 2020 e non oltre le ore 10.00 del 27 giugno 2020, salvo chiusura anticipata dello sportello per esaurimento delle risorse a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Larino: fulmine a ciel sereno, il sindaco Puchetti azzera la giunta

Il sindaco di Larino Pino Puchetti ha azzerato la giunta, comunicandolo con un post su Fac…