11.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Covid 19, prorogata a Isernia la chiusura dei cimiteri

AttualitàCovid 19, prorogata a Isernia la chiusura dei cimiteri

Nuova ordinanza del sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio che ha prorogato la chiusura dei cimiteri, disponendo che:

“L’efficacia delle disposizioni contenute nell’Ordinanza sindacale n. 56 del 03/04/2020, di chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, è prorogata fino al 3 maggio 2020.
Conseguentemente sono da ritersi cessate le disposizioni di cui all’Ordinanza sindacale n. 49/2020, così come prorogata con l’Ordinanza sindacale n. 58/2020.
Il Settore Tecnico è incaricato, ove necessario, di apporre nei luoghi interessati dalle suddette ordinanze adeguate segnalazioni, riportanti, ben visibile, il contenuto della presente ordinanza. La Polizia municipale è incaricata dell’attività di controllo finalizzata a verificare il rispetto della presente ordinanza.

AVVERTE
che il mancato rispetto delle misure di cui alla presente ordinanza è sanzionato ai sensi dell’articolo 4 del D.L. 25/3/20, n. 19;

DISPONE
• la pubblicazione del presente provvedimento all’Albo Pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Isernia;
• l’invio del presente provvedimento, per la sua esecuzione ed i conseguenti adempimenti, alla Polizia municipale, Ufficio comando, al Settore tecnico ed al Capo ufficio stampa;
• l’invio del presente provvedimento, altresì, alla Prefettura di Isernia, alla Questura di Isernia ed alla Presidenza della Regione Molise”.

 

Ultime Notizie