Home Evidenza Piccole e medie imprese, dalla Regione quasi 16 milioni di euro
Evidenza - QD - Regione - 21 Febbraio 2020

Piccole e medie imprese, dalla Regione quasi 16 milioni di euro

Presentazione, in Regione, dell’avviso pubblico che prevede le agevolazioni per lo sviluppo delle imprese. Un incontro al quale hanno partecipato il presidente della Regione, l’assessore alle attività produttive, il tavolo permanente “Area di crisi complessa”, oltre al partenariato economico-sociale e gli ordini professionali.
Un incontro per approfondire la proposta predisposta dalla Regione e a recepire le osservazioni degli stakeholder.
La dotazione finanziaria complessiva destinata all’intervento è pari quasi 16 milioni di euro.
Beneficiari dell’avviso sono le piccole e medie aziende, i liberi professionisti, equiparati alle piccole e medie Imprese ai fini dell’accesso alle agevolazioni; aspiranti imprenditori che intendano costituire nuove imprese, purché l’impresa sia formalmente costituita, iscritta al Registro delle Imprese, e facciano pervenire la relativa comunicazione entro e non oltre 60 giorni dalla ricezione della comunicazione di ammissione alle agevolazioni; le aggregazioni stabili tra imprese, anche in forma di rete, costituite da almeno tre imprese nelle forme consentite dalla legge.
I beneficiari, alla data di presentazione della domanda, devono avere almeno un’unità operativa nella regione Molise o impegnarsi ad aprirla entro 60 giorni dalla concessione delle agevolazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Decreto Covid-19: prorogata la scadenza di carte d’identità, patenti e permessi di soggiorno

Non poter uscire di casa per poter svolgere le normali attività quotidiane ha avuto come c…