I Carabinieri di Larino hanno segnalato alla Prefettura, per uso personale non terapeutico di droghe, quattro giovani di Colletorto sorpresi in atteggiamenti non consueti. Sono stati controllati e i militari hanno anche perquisito la loro macchina, trovando 16 grammi di marijuana, hashish e cocaina. I quattro giovani, tutti del posto, fra i venti e i trenta anni, sono stati dunque segnalati alla Prefettura .
A Rotello, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Campobasso, sempre i Carabinieri hanno portato in Carcere un 21enne, al quale erano stati concessi gli arresti domiciliari presso una Comunità terapeutica del comune bassomolisano.
Al giovane, residente a Campobasso, accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, erano stati concessi, nel novembre 2019, i domiciliari appunto per poter seguire un programma terapeutico. Lui, però, non si è attenuto alle prescrizioni indicate con tale provvedimento e il Giudice gli ha revocato la misura e ha disposto la custodia cautelare in Carcere.
.
di red 7