21.1 C
Campobasso
martedì, Ottobre 14, 2025

Contrasto alla droga, Carabinieri segnalano quattro giovani. 21enne non rispetta prescrizioni domiciliari, finisce in carcere

CronacaContrasto alla droga, Carabinieri segnalano quattro giovani. 21enne non rispetta prescrizioni domiciliari, finisce in carcere

I Carabinieri di Larino hanno segnalato alla Prefettura, per uso personale non terapeutico di droghe, quattro giovani di Colletorto sorpresi in atteggiamenti non consueti. Sono stati controllati e i militari hanno anche perquisito la loro macchina, trovando 16 grammi di marijuana, hashish e cocaina. I quattro giovani, tutti del posto, fra i venti e i trenta anni, sono stati dunque segnalati alla Prefettura .

A Rotello, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Campobasso, sempre i Carabinieri hanno portato in Carcere un 21enne, al quale erano stati concessi gli arresti domiciliari presso una Comunità terapeutica del comune bassomolisano.

Al giovane, residente a Campobasso, accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, erano stati concessi, nel novembre 2019, i domiciliari appunto per poter seguire un programma terapeutico. Lui, però, non si è attenuto alle prescrizioni indicate con tale provvedimento e il Giudice gli ha revocato la misura e ha disposto la custodia cautelare in Carcere.

.

di red 7

Ultime Notizie