10.5 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Befana del poliziotto …….e non solo, grande successo dell’iniziativa di Isernia

AttualitàBefana del poliziotto …….e non solo, grande successo dell’iniziativa di Isernia

Grande successo per “La Befana del poliziotto…..e non solo” l’evento voluto fortemente dal Questore di Isernia, Roberto Pellicone, che si è svolto ieri presso l’Aula Magna dell’ex Università degli Studi del Molise di Via Mazzini.

Per i figli e i nipoti dei dipendenti della Polizia di Stato di Isernia e per alcune famiglie bisognose, infatti, la Befana è arrivata con un po’ di anticipo, ma sono stati molti, e graditissimi, i momenti di intrattenimento con i giocolieri, gli artisti della compagnia CAST e i bravissimi interpreti del Coro Gospel di Isernia.

Al termine, la “Befana” e “Babbo Natale” hanno consegnato le calze agli oltre 120 gioiosi bambini intervenuti, oltre al bellissimo dono che è stato fatto loro dal Questore: un pupazzetto di peluche con la scritta “Polizia di Stato” per ribadire i concetti di vicinanza e prossimità della nostra istituzione.

I fondi raccolti con l’apporto dei Sindacati della Polizia di Stato SIAP, SIULP, SAP, SILP, FSP, e dall’ASD “Free Runners” di Isernia, da sempre sensibile all’aspetto sociale, saranno devoluti ai progetti dei ragazzi della cooperativa LAI e a due famiglie meno fortunate, una italiana e una straniera.

Tutto all’insegna dunque della prossimità e della condivisione: per riunire le famiglie dei dipendenti e per condividere il senso dell’Epifania con i ragazzi della cooperativa LAI ed alcune famiglie più bisognose. (edg)

Ultime Notizie