Vigili del fuoco in allerta per un pescatore di 74 anni, di Pozzilli che, uscito di casa per andare a pescare nel fiume, si è perso. Al calar della notte non è riuscito a ritrovare il sentiero per tornare alla propria autovettura, parcheggiata oltre un fitto bosco. I familiari non vedendolo rientrare hanno sporto denuncia in Questura e la notte scorsa sono stati allertati i Vigili del Fuoco. La Questura nel frattempo ha fornito ai Vigili la possibile zona di ricerca, rintracciando il cellulare, ma quest’ultimo era a bordo dell’auto del pescatore. Nei pressi del comune di Pozzilli è stato ubicato il centro di coordinamento dei Soccorsi, con l’ausilio dei Carabinieri e delle altre forze dell’ordine nel frattempo intervenute. Le ricerche sono continuate nelle zone limitrofe anche con personale SAF Fluviale, inviato dalla sede Centrale dei Vigili del Fuoco di Isernia, per le ricerche lungo il fiume, e con le unità cinofile, inviate dalla Direzione Regionale VVF del Molise, per le ricerche nel bosco. Fortunatamente alle prime luci dell’alba il pescatore in maniera autonoma ha raggiunto gli operatori, ha raccontato che è stato colto di sorpresa dal buio e ha deciso di rimanere dov’era, dormendo all’aperto, per poi tornare al sentiero alle prime luci dell’alba.
Poche ore prima i Vigili del fuoco sono intervenuti anche a Sesto Campano. Un automobilista dopo aver fatto rifornimento di carburante,nei pressi della Colacem, ha notato delle fiamme dal proprio veicolo. Fortunatamente è riuscito a spostarsi al bordo della piazzola del distributore. Dal Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia immediato l’invio di due partenze sul luogo dell’incendio temendo anche il coinvolgimento del distributore carburanti. All’arrivo dei Vigili del Fuoco l’autovettura, una Fiat Stilo familiare, era completamente avvolta dalle fiamme. Il conducente è uscito indenne. Per gli accertamenti del caso presenti sul posto anche i Carabinieri di Venafro.

Potrebbe interessanti anche:

Elezioni Politiche, a Trivento oltre il 55% dei votanti è di centrodestra. Primo partito Fratelli d’Italia con quasi il 26% degli elettori a seguire Forza Italia. Il 18% dell’elettorato al centrosinistra, 13% Movimento 5 stelle

Sono stati in totale 1.981 gli elettori che si sono recati alle urne di via Acquasantianni…