6 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Capracotta. Aggrediscono giovane con calci e pugni, in 3 denunciati dai Carabinieri

AttualitàCapracotta. Aggrediscono giovane con calci e pugni, in 3 denunciati dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Capracotta hanno denunciato tre ragazzi del luogo per aver violentemente picchiato un altro giovane. L’attività investigativa degli uomini in divisa ha permesso di accertare che in quel centro, nello scorso mese di agosto per futili motivi, si accendeva una furibonda lite verbale tra i 4 giovani, che subito sfociava in una vera e propria aggressione fisica ai danni della giovane vittima. Dalla ricostruzione dei militari, i tre avrebbero dapprima minacciato il ragazzo per poi colpirlo ripetutamente con calci e pugni, tanto da costringerlo a ricorrere alle cure dei sanitari. Sono iniziati così i guai per i tre ragazzi che ora dovranno rispondere dei reati di minacce e lesioni.
Castel San Vincenzo. Controlli dei Carabinieri sulle strutture ricettive, denunciate tre persone
I Carabinieri della Stazione di Castel San Vincenzo, nell’ambito di controlli alle strutture turistiche ricettive, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone di origini campane, proprietarie di “Casa Vacanze”, che avevano omesso di comunicare, all’autorità amministrativa, l’avvenuta presenza di villeggianti nello scorso mese di agosto.
Isernia. Contrasto dell’abusivismo edilizio da parte dei Carabinieri Forestali
Nel corso di una serie di controlli per contrastare l’abusivismo edilizio, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Isernia, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due noti imprenditori del posto, per aver realizzato, in area urbana, lavori edili in totale difformità da quelli autorizzati, consistenti nella copertura di una terreno con calcestruzzo e la posa in opera di un cancello metallico.

Ultime Notizie