13.1 C
Campobasso
domenica, Maggio 11, 2025

Campobasso – L’assessore De Benedittis si presenta alla stampa: lavorerò per il bene della città

AperturaCampobasso - L'assessore De Benedittis si presenta alla stampa: lavorerò per il bene della città

E’ già al lavoro, con tante idee messe nero su bianco, pronta a realizzarle. L’assessore Lidia De Benedittis, nominata dal sindaco di Campobasso subentra alla dimissionaria Emma de Capoa. In mattinata la presentazione ufficiale alla stampa. Accanto al primo cittadino ha voluto subito chiarire con quale spirito ha accettato l’incarico: quello di lavorare per la città e per i cittadini, perché amministrare una città, ha detto, vuol dire prestare un servizio alla collettività.

Lidia De Benedittis, è nata e vive a Campobasso, laureata in giurisprudenza, ha svolto l’attività forense per un periodo, poi è entrata nel sindacato, da cui, all’indomani dalla sua nomina, ha chiesto ed ottenuto l’aspettativa per potersi dedicare totalmente al lavoro che l’aspetta. D’altra parte le deleghe assegnate da Battista sono diverse, tra cui spiccano quelle alla Cultura, alle Pari Opportunità e Istruzione.

Il sindaco Battista, dal canto suo, ha spiegato come il neo assessore rappresenti una parte importante del centrosinistra. Una scelta che , ha dichiarato, è stata condivisa dall’intera maggioranza.

Non resta dunque che mettersi al lavoro.

Ultime Notizie