Home Attualità Distretto Molise Orientale: presentato piano strategico del turismo

Distretto Molise Orientale: presentato piano strategico del turismo

E’ stato presentato a Termoli il nuovo piano di sviluppo strategico del turismo elaborato dal Distretto Turistico Molise Orientale in collaborazione con l’Università del Molise. Un’occasione per fare il punto anche sulle attività svolte dal Distretto, messo in piedi dal commissario dell’azienda autonoma di soggiorno e turismo Remo Di Giandomenico, e che conta 236 adesioni tra imprenditori privati ed enti pubblici, che lavorano in rete a un progetto comune di sviluppo del turismo.
Si è parlato anche della prossima partecipazione alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dove saranno presenti 55 comuni e 73 imprese del Molise.
L’assemblea è stata anche l’occasione per annunciare ufficialmente l’apertura della sede del Distretto Turistico Molise Orientale che ci sarà a Montenero di Bisaccia il 12 dicembre. Si è parlato anche del ritorno dei collegamenti via mare con la Croazia. La Guidotti Ships infatti per la prossima estate attiveranno delle corse charter con un catamarano da oltre 300 posti per collegare nuovamente Termoli alla costa dirimpettaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Majorana-Fascitelli, il commosso saluto agli studenti della preside Di Nezza

Carissimi, come da consuetudine rivolgo il mio saluto istituzionale alla comunità educativ…