12.8 C
Campobasso
mercoledì, Ottobre 22, 2025

Termoli, più sicurezza con il presidio acquatico dei Vigili del Fuoco: primi interventi

AttualitàTermoli, più sicurezza con il presidio acquatico dei Vigili del Fuoco: primi interventi

Attivo il presidio acquatico dei Vigili del fuoco che proprio nel primo pomeriggio di oggi, tra le 14.30 e le 14.45 ha effettuato due salvataggi nell’ambito di due operazioni di soccorso a mare.A intervenire il personale di stanza al porto turistico di Termoli.

Entrambi gli eventi si sono verificati nel corso dello svolgimento di una gara di nuoto presso il lido “Cala Sveva” a Termoli.

Coinvolti nell’evento due gareggianti – una ragazza che accusava malore dopo aver toccato una medusa ed un ragazzo che durante la gara ha accusato improvviso malessere.

I due giovani sono stati prontamente soccorsi dal personale dei Vigili del fuoco con l’utilizzo di una moto d’acqua e un battello pneumatico, affidati poi alle cure di personale del 118 presente all’interno del lido.

Ultime Notizie