I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso, hanno arrestato una donna di 34 anni di San Severo trovata in possesso di cinquanta grammi di eroina e di settanta grammi di hashish. L’operazione a Campomarino lido dove i militari sono riusciti a individuare un vero e proprio “emporio” dello stupefacente.
A segnalare movimenti sospetti e la presenza di persone che consumavano sostanze stupefacenti nella zona dell’abitazione sono stati alcuni cittadini. I carabinieri sono intervenuti mentre la 34enne si accingeva ad entrare nell’appartamento; la stessa, quando ha i Carabinieri, ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente gettando a circa un paio di metri di distanza un marsupio, subito raccolto dai militari che conteneva l’eroina avvolta con la pellicola trasparente e ricoperta da nastro adesivo.
La successiva ed accurata perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento sul piano di lavoro della cucina ed occultato all’interno dell’armadio della camera da letto, dell’hashish e di un bilancino di precisione utilizzato per l’attività di spaccio.
La donna classe 1983 di San Severo, già con precedenti specifici, è stata tratta in arresto e sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della magistratura frentana.