17.2 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

I giochi di carte online: come vincere veramente!

EvidenzaI giochi di carte online: come vincere veramente!

Gli appassionati di gioco d’azzardo in rete sono in costante crescita, anche perché tale possibilità è sempre più diffusa: ogni anno aprono numerosi siti totalmente dedicati a questo tipo di giochi. Sono moltissimi coloro che propongono delle strategie che, a detta loro, permettono di aumentare le vincite presso i casinò online. In realtà non esistono delle tecniche che danno la certezza di vincere.

Le strategie

Nei giochi d’azzardo con le carte presenti sui classici tavoli da gioco i giocatori che vincono di più spesso contano le carte: fanno attenzione alle carte già entrate in gioco, cosa che modifica ampiamente le possibilità per le mani successive. Nei giochi di carte online invece ogni volta che il banco rimescola le carte, prende anche tutte quelle già giocate. Questo significa che è praticamente impossibile contare le carte. Nel black jack online, o anche nel baccarat, l’unico modo che si ha per cercare di vincere in modo regolare consiste nel raddoppiare la puntata ad ogni mano, in questo modo a fine giornata sarà possibile ottenere un guadagno quasi sicuro. Chiaramente però si rischia di arrivare a puntare, nel giro di pochissime mani, cifre decisamente molto elevate; per questo conviene partire dalla puntata minima, di 50 centesimi o di un euro.

La sicurezza

La maggior parte dei casinò online disponibili per il gioco d’azzardo in Italia sono off line: in pratica si scarica sul proprio computer un software, che permette di giocare in ogni momento della giornata. Ci sono anche dei casinò dal vivo, che riuniscono più persone a giocare in virtuale, come avviene all’interno dei casinò fisici. In entrambi i casi si può incorrere, purtroppo, in diverse tipologie di truffe. La più classica consiste proprio nel truccare i risultati delle scommesse, direttamente all’interno del software di gioco. Per avere la certezza di giocare con la fortuna, e non contro delle carte truccate, conviene sempre registrarsi sui siti di case da gioco in rete approvati dall’AAMS. L’Agenzia delle dogane e dei monopoli infatti verifica periodicamente i siti di gioco d’azzardo in rete, verificando il software utilizzato e i soldi distribuiti attraverso le vincite.

Le truffe in rete

Purtroppo la rete tende ad essere molto pericolosa per gli sprovveduti. Situazioni che comportano dei pagamenti, o l’utilizzo di carte di credito, come i casinò online o i siti di vendite, sono particolarmente pericolose. Il metodo migliore consiste nel rivolgersi solo ai siti regolarmente autorizzati dagli enti di controllo.

Ultime Notizie