14.2 C
Campobasso
mercoledì, Ottobre 1, 2025

Era scomparso da Campobasso, trovato morto Sandro Carriero

AperturaEra scomparso da Campobasso, trovato morto Sandro Carriero

20160829112735-vigili_fuoco-418x215Da giovedì non si avevano più sue notizie. L’allarme lanciato subito dai familiari,  gli appelli e le ricerche senza sosta. Purtroppo Sandro Carriero è stato ritrovato senza vita in territorio dia Mirabello Sannitico, nei pressi del depuratore comunale. Il corpo del  64enne campobassano era riverso nel torrente sotto il ponticello lungo la strada Giardiniello. Lì lo ha trovato una squadra di vigili del fuoco che con carabinieri, soccorso alpino e speloeologico, volontari, anche con l’ausilio dei cani, da giorni ormai lo cercavano setacciando una vasta area tra Campobasso, Mirabello e e Ferrazzano. Era stato utilizzato anche un elicottero. Sandro Carriero si era allontanato giovedì da Via Grandi, nel capoluogo, dove viveva, per la consueta passeggiata lungo il percorso pedonale verso Ferrazzano. Aveva con sé un ombrello. Era affetto da Alzhiemer. Qualcuno lo aveva notato, giovedì sera, proprio nella zona dove passeggiava e nella parte alta, dove c’è il bivio per Ferrazzano e Mirabello.

Potrebbe essersi smarrito, aver perso l’orientamento, aver vagato ed essere quindi arrivato in quella zona, al ponticello e al torrente, nel territorio di Mirabello. Forse ha accusato un malore, è scivolato. Sarà l’autopsia a chiarire quando è deceduto e perché.

Sul posto anche l’ambulanza e la polizia, oltre al medico legale e al magistrato. Sono arrivati i familiari di Sandro Carriero. Il suo corpo è stato poi portato al Cardarelli

Ultime Notizie