10.5 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Confcommercio Molise, giovedì la quinta tappa di “Cultura d’impresa” ad Agnone

AgnoneConfcommercio Molise, giovedì la quinta tappa di "Cultura d'impresa" ad Agnone

foto1Giovedì 27 ottobre ad Agnone è in programma la quinta tappa del viaggio che Confcommercio Molise ha intrapreso per incontrare le aziende molisane all’interno di luoghi ricchi di storia e di arte della regione.
Dieci appuntamenti che, fino al 15 dicembre prossimo, serviranno ad incontrare le proposte, le esigenze, le criticità affrontate dagli operatori commerciali sull’intero territorio.
Dieci incontri che intendono aprire una fase di dialogo ed ascolto che coniugherà attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari.

Con inizio alle ore 15,00 nell’aula consiliare del Comune di Venafro, l’incontro verrà inaugurato dai saluti istituzionali del sindaco, Lorenzo Marcovecchio e da quelli del presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina, seguiti dall’introduzione presentata del direttore Confcommercio Molise, Irene Tartaglia.

“L’opportunità nella crisi: parole e atteggiamenti per cambiare prospettiva” è il tema dell’incontro (aperto al pubblico) che, dalle ore 15,30 vedrà come testimonial il Dott. Alberto Silvestri, Formatore Aziendale e Mental Trainer Sportivo.

A seguire spazio al dibattito. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Agnone.

Ultime Notizie