13 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Dal gran gourmet, al dessert e allo street food: torna su Telemolise ‘In cucina con lo chef’

AttualitàDal gran gourmet, al dessert e allo street food: torna su Telemolise 'In cucina con lo chef'

in-cucinaDopo il successo della prima edizione torna da lunedì 17 ottobre ‘In cucina con lo chef’, programma veloce, dinamico e su cui il gruppo editoriale di Telemolise torna a scommettere. Tante le sorprese e le novità della striscia quotidiana che sarà trasmessa dal lunedì al sabato, mentre la domenica andrà in onda una puntata speciale che racchiude il meglio della settimana. A preparare i piatti, come sempre, ci sarà lo chef Nicola Vizzarri.
Il programma si arricchisce di una new entry, la bellissima Rachele Del Borrello, che lo scorso anno si è classificata al quinto posto del concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia. La prima esperienza televisiva per Rachele che accompagnerà lo chef in questa nuova avventura.
Anche quest’anno tanti i partner che scommettono sul programma tra cui Arredamenti Spazio Cucina Vitale di Termoli, al cui interno è stato allestito il set, quest’anno con una nuova scenografia.
Il programma è nato da un’idea di Gigi Di Simio. Tante novità dunque con puntate e opsiti speciali in serbo per la nuova stagione. Il sabato è dedicato al dessert e il venerdì a un piatto di gran gourmet da poter preparare in casa in occasioni speciali. Ci sarà anche un piatto di street food.

Ultime Notizie