Home Apertura Termoli, area di crisi non complessa: le opportunità per le aziende nel nuovo decreto
Apertura - Attualità - Evidenza - 30 Settembre 2016

Termoli, area di crisi non complessa: le opportunità per le aziende nel nuovo decreto

img_7599Anche una delegazione dei lavoratori dello Zuccherificio del Molise ha partecipato all’incontro organizzato in sala consiliare a Termoli dove sono state illustrate le misure previste per l’area di crisi non complessa riconosciuta in Basso Molise.
Il decreto, firmato dal ministro per lo sviluppo economico, Carlo Calenda, sarà pubblicato il 4 ottobre in Gazzetta Ufficiale.
Si tratta di un’opportunità offerta, attraverso aiuti statali, alle aziende che decideranno di investire sul territorio nei settori dell’industria e del turismo.
L’iniziativa è stata presentata dalla deputata del Pd, Laura Venittelli, dall’assessore regionale, Carlo Veneziale e dal sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca.
Le domande per ottenere gli incentivi saranno a sportello e riguardano l’acquisto di beni, attrezzature e altri interventi destinati alle img_7600imprese che vogliono ampliare o iniziare le attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Campobasso, Amministrazione delibera variazione bilancio previsione in via d’urgenza e attiva conto corrente Raccolta Fondiemergenza Covid-19

L’Amministrazione Comunale di Campobasso, come fra l’altro preannunciato dallo…