9.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Campobasso: schianto sulla tangenziale, muore poliziotto

AperturaCampobasso: schianto sulla tangenziale, muore poliziotto

news_foto_254_Carabinieri-scritta-e-1121Tutto è avvenuto dopo la mezzanotte, quando già si era nella giornata del 31 agsoto,  all’altezza della Galleria di Vazzieri a Campobasso. Giuseppe Miozzi, 49 anni, era sulla sua auto, una Peugeot 308. E’ finito contro il muro del tunnell. Un impatto che non gli ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi dei medici del 118. Sul posto anche i carabinieri, i Vigili del Fuoco e i colleghi di Giuseppe, che era Poliziotto sovrintendente alla Scuola Allievi del Capoluogo. Sprtivo, giocava a calcio, ben voluto da tutti, padre di due figlie, sposato. Era nato a Toro ma viveva a Campodipietra. La notizia dell’incidente si immediatamente diffusa. Sconcerto tra gli amici e i colleghi, il cordoglio della Questura.

Su Facebook i messaggi di chi lo conosceva, tutti  increduli per quanto avvenuto e addolorati. Ma c’è anche un messaggio, Poche parole, postateda Giuseppe sul suo profilo, secondo l’orario di Facebook il 30 agosto a mezzanotte e 22, rivolte alla moglie: “Amo mia moglie, e spero che lei possa perdonarmi”.

I Carabinieri indagano per accertare la dinamica dell’incidente, per capire cosa abbia causato l’impatto. Il corpo di Giuseppe Miozzi è stato portato all’obitorio del Cardarelli.

Ultime Notizie