L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione provinciale di Campobasso in collaborazione con l’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità – Sezione Italiana, l’Auser ha organizzato la Campagna di prevenzione oculistica estiva e controllo dell’udito interamente gratuito. La Campagna di prevenzione, si avvale della collaborazione volontaria di diversi medici oculisti molisani ed è rivolta ai cittadini di tutte le fasce d’età.
Sabato 25 giugno 2016, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 saranno effettuati controlli gratuiti della vista e dell’udito in due punti della regione: sede Unione italiana dei ciechi e ipovedenti onlus via Palombo 14 Campobasso; lido La Piovra Lungomare Cristoforo Colombo a Termoli. Saranno allestiti due ambulatori grazie ai medici oculisti e ai collaboratori Auser.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti tel 0874 332207e-mail: uiccb@uiciechi.it. Il presidente Uici per la sezione di Campobasso, Gaetano Accardo, invita tutti a partecipare.
Fernando Izzi nominato da Mattarella Ufficiale al Merito della Repubblica, le congratulazioni del Sindaco di Torella Meffe
Fernando Izzi nominato Ufficiale al Merito della Repubblica da Mattarella, le congratulazi…