di Daniela Ziccardi
La sezione arbitri di Campobasso ha deciso di dare continuità al progetto di Andrea Nasillo.
L’osservatore Arbitrale è stato confermato per il prossimo quadrienno, alla guida dell’Aia Campobasso.
Nei sui anni di mandato non sono mancati risultati in ambito tecnico e soddisfazioni anche in ambito associativo. Non va dimenticata la riproposizione del memorial Manusacchio, il meeting di atletica leggera tornato in voga dopo 8 anni di assenza, e di cui stiamo vedendo alune immagini. Un momento di sport e aggregazione per i fischietti molisani.
Nasillo ha ribadito la volontà di proseguire attraverso un lavoro di squadra sempre più intenso e costruttivo.Durante l’assemble è stato eletto anche il nuovo delegato sezionale che insieme al presidente Nasillo, nel prossimo autunno, parteciperà all’assemblea nazionale per l’elezione del presidente dell’Aia: gli associati hanno scelto l’arbitro Can 5, Daniela Novelli.
“Continueremo a lavorare senza fermarci. Gli associati – evidenzia il riconfermato presidente Nasillo – hanno premiato il lavoro di squadra e mi hanno ridato fiducia. Tante le idee in cantiere per la formazione e la crescita dei colleghi”.
Prima dell’elezione del presidente, l’assemblea ordinaria ha approvato all’unanimità la relazione tecnica, associativa e finanziaria del biennio guidato da Nasillo. Sono stati scelti dagli associati anche due revisori dei conti: Gianluca De Santis e Dante Cerino.
Chiusa la fase burocratica con le elezioni adesso si programma fattivamente la prossima stagione 2016/2017 dei fischietti molisani, impeganti sui campi regionali e nazionali.