11.8 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Concorso “Il Valore del Latte”: premiate le scuole di Campodipietra e Castelmauro

Altri comuniConcorso “Il Valore del Latte”: premiate le scuole di Campodipietra e Castelmauro

vincitoretemaInizieranno domani, 24 maggio, le premiazioni nelle scuole vincitrici del concorso, promosso dalla Del Giudice di Termoli, “Il Valore del Latte”, giunto alla 25ma edizione quest’anno dal tema: “Latte e ricette dei paesi tuoi: dagli ingredienti segreti di nonne e mamme ai piatti più innovativi e curiosi delle nostre terre. Libera l’immaginazione con latte, formaggi, burro e yogurt protagonisti”.

Una delegazione dell’azienda con Erika Del Giudice, responsabile marketing e pubbliche relazioni dell’impresa, si recherà nella scuola primaria delI’Istituto comprensivo Madre Teresa di Calcutta di Campodietra per consegnare i premi ai vincitori per la sezione tema e poesia: gli alunni della V unica e la docente Carla Litterio. Alla classe andrà una borsa di studio di 250 euro insieme ad alcuni gadget. Ai bimbi anche un prodotto dell’azienda dedicato ai più piccoli: il latte con cacao della Del Giudice. All’insegnante sarà consegnato un tablet.

Successivamente, nella tarda mattinata, sempre di domani 24 maggio, la delegazione raggiungerà l’Istituto comprensivo di Castelmauro che si è aggiudicato la vittoria nella sezione digitale con la classe Prima unica, docente Dina Miletti. Anche a loro sarà consegnata la borsa di studio di 250 euro ed un tablet all’insegnante per aver seguito i bimbi nel progetto.

Ad entrambe le scuole saranno donate anche delle targhe ricordo.

“Siamo entusiasti di consegnare i premi agli alunni che hanno vinto la 25ma edizione del concorso “Il Valore del Latte” – ha commentato Erika Del Giudice, responsabile marketing e pubbliche relazioni dell’azienda -. Ogni anno siamo accolti nel migliore dei modi ed anche quest’anno siamo felici di incontrare le classi ed i docenti che hanno seguito i bambini, condividendo una manifestazione che è diventata un punto di riferimento per molti istituti”.

Nei prossimi giorni si svolgeranno le premiazioni anche negli altri istituti vincitori.

Ultime Notizie