7.1 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Sanità, blocco del turn over. Romano denuncia l’ennesima bufala di Frattura

AttualitàSanità, blocco del turn over. Romano denuncia l'ennesima bufala di Frattura

foto_Massimo_RomanoMassimo Romano, a suo tempo fondatore del movimento Costruire democrazia, colpisce e affonda il suo antico rivale: Paolo di Laura Frattura. Con un post su Facebook, Romano ha denunciato l’ennesima bufala di Frattura: quella di un suo presunto impegno allo sblocco del Turn over nel comparto Sanità. Dopo aver annunciato lo scorso 11 aprile lo sblocco, tre giorni dopo – scrive Romano – Frattura “ha nominato il nuovo Direttore generale della Asrem (delibera 156/2016), a cui la Giunta ha assegnato gli “obiettivi di salute e di funzionamento dei servizi”: tra questi, il “blocco del turn over del personale Asrem”…

Obiettivo – è bene precisarlo, per comprendere la dimensione della beffa – per il raggiungimento del quale è previsto un incremento fino al 20% del trattamento economico di base (149.818,00 euro).
Al vetriolo la conclusione di Romano che attacca nella sua nota anche i parlamentari del PD, Ruta e Leva. : “È, dunque, ufficiale: fanno esattamente il contrario di quello che dicono”. “C’è da giurarci che Ruta e Leva non chiederanno al Presidente Commissario alcuna spiegazione: la battaglia per la sanità pubblica, cavalcata solo per incassare il loro personale riposizionamento all’interno del PD, è già archiviata”.

Ultime Notizie