di Daniela Ziccardi
Il tempo stringe e l’Isernia deve ritrovare la strada del successo per poter sperare nella salvezza. Domenica al Lancellotta arriva l’Avezzano, abruzzesi alla ricerca di punti per mantenersi fuori dalla griglia play-out.
Per la gara di domenica mister Carmelo Gioffrè avrà solo un’assenza, l’attaccante argentino Cantoro è ancora alle prese con un fastidio alla caviglia. Rientrano dalla squalifica Mingione e Gilardi, due pedine importanti nello scacchiere biancoceleste. Nel pomeriggio test al Lancellotta per provare schemi e uomini da mandare in campo contro l’Avezzano. La settimana per Panico e compagni si è aperta con un summit negli spogliatoi dove la società ha voluto ribadire ulteriormente la fiducia nei tesserati. Domenica a Fermo è arrivata una sconfitta ma, la prestazione fa ben sperare per il futuro.
L’Avezzano si presenterà in Molise sensa Censori, fermato per due giornate. Sarà una partita importante per l’Avezzano che classifica alla mano dista 4-5 punti dalla permanenza matematica in serie D.
Arrivano ottime notizie dal settore giovanile dell’Isernia: Domenico Cantelmo, Luca Cifelli e Andrea Martino sono stati convocati nella Rappresentativa del Girone F in vista della Juniores Cup 2016. Ieri la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Andrea Natali, presso il campo sportivo Enrico Esposito di Lanciano. Inoltre sempre dalle giovanili biancocelesti: Quirino Ionata e Antonino Di Lonardo sono stati convocati nella Rappresentativa regionale Allievi.