7.5 C
Campobasso
giovedì, Aprile 18, 2024

Armi a casa e in auto, un arresto a Gambatesa

AttualitàArmi a casa e in auto, un arresto a Gambatesa

carabinieri1Aveva armi e munizioni a bordo della sua auto e in casa. Per questo un uomo di Gambatesa è stato arrestato dai carabinieri e si trova ora ai domiciliari. È stato fermato durante la notte ad un posto di blocco e i militari, notando la sua agitazione durante il controllo, hanno deciso di perquisire la macchina. Nell’abitacolo hanno trovato una pistola di marca Luger, due caricatori, 45 colpi calibro 7,65, un pugnale e due coltelli.

A quel punto è stato deciso di perquisire anche l’abitazione della persona all’interno della quale i carabinieri hanno scoperto una cartucciera contenente 96 cartucce a pallettoni.

L’uomo non aveva alcuna autorizzazione per la detenzione di armi ed è stato quindi arrestato con l’accusa di porto abusivo di armi e munizioni. Si trova ora ai domiciliari. Si indaga sulla provenienza delle armi e delle munizioni che sono state intanto sequestrate, mentre verrano effettuati accertamenti tecnici sulla pistola per verificare se sia stata mai utilizzata per commettere reati.

Ultime Notizie