27.1 C
Campobasso
domenica, Settembre 21, 2025

Pasquetta tragica: bambina di Termoli muore in un incidente stradale in Puglia. Sette i feriti

AperturaPasquetta tragica: bambina di Termoli muore in un incidente stradale in Puglia. Sette i feriti

incidente 2

di ANNA MARIA DI MATTEO

Pasquetta tragica per una famiglia di Termoli. In un incidente stradale, che si è verificato in mattinata lungo la statale 693, nei pressi di Sannicandro Garganico, ha perso la vita una bambina di 6 anni.  Denise Stoduto, questo il nome della giovane vittima, viaggiava nell’auto, guidata dal papà, un uomo di 35 anni, insieme al fratellino di 4 anni. La loro auto, una Fiat Punto, si è scontrata con il carrello trasportato da un Suv che si sarebbe sganciato dal mezzo, finendo contro la macchina della famiglia termolese. L’impatto è stato devastante, non lasciando scampo alla piccola.
Quando sono arrivati i soccorsi, per la bambina non c’era più nulla da fare, è morta sul colpo. Feriti il papà ed il fratellino,  trasportati con l’elisoccorso  all’ospedale di San Giovanni Rotondo, dove si trovano ricoverati in gravi condizioni.
Ferite altre cinque persone, tra cui gli occupanti del Suv, di Torino e quelli di una terza auto rimasta coinvolta nell’incidente, alla cui guida c’era un anziano.
I rilievi sono affidai alla polizia stradale di Foggia. Sul posto anche la polizia locale di Apricena e i vigili del fuoco di San Severo.

Foto: Roberto D’Agostino da sito Teleradioerre

Ultime Notizie