11.9 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Dramma al Cardarelli: donna di 33 anni muore dopo aver perso il bambino che portava in grembo

AperturaDramma al Cardarelli: donna di 33 anni muore dopo aver perso il bambino che portava in grembo

ospedale-cardarellidi ANNA MARIA DI MATTEO

Dramma all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Una donna di 33 anni, incinta alla 25esima settimana, è morta, la scorsa notte,  in sala operatoria, mentre i sanitari tentavano di salvarle la vita.
La donna, una rumena, residente a Trivento, si era presentata in ospedale in preda a forti dolori addominali e con perdite ematiche ma non avrebbe informato i medici della sua gravidanza perché, pare, non ne fosse a conoscenza neppure lei. Dopo essere stata visitata, i sanitari le avrebbero diagnosticato una cisti emorragica, dimettendola dall’ospedale.
Tornata a casa, però, la situazione sarebbe precipitata e la giovane avrebbe avuto un parto naturale, in seguito al quale il bambino è morto.
Nel cuore della notte di nuovo la disperata corsa al Cardarelli, dove la donna sarebbe arrivata in gravissime condizioni. La morte è sopraggiunta mentre i medici la stavano intubando. La giovane mamma lascia una bambina di 5 anni.
Sul caso indaga la Polizia che ha disposto il sequestro della cartella clinica, mentre sono state già ascoltate alcune persone informate dei fatti.Il corpo della donna si trova all’obitorio.

Ultime Notizie