4.9 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Termoli, befana solidale alla Croce Rossa. Oltre 1500 le persone assistite

AttualitàTermoli, befana solidale alla Croce Rossa. Oltre 1500 le persone assistite

I numeri sono importanti: oltre mille e cinquecento le persone che a Termoli e nei paesi del Basso Molise si riluciavolgono alla Croce Rossa per chiedere aiuto. In occasione della festa della Befana le volontarie hanno organizzato un momento di condivisione per regalare un sorriso ai bambini delle famiglie più bisognose.
In tanti hanno raggiunto la sede dell’associazione per una giornata di solidarietà e di incontro tra diverse culture. Una calza piena di dolci, tanti giocattoli e, soprattutto, un clima di allegria e spirito di partecipazione per le mamme e i papà che non possono permettersi di comprare un regalo per i loro piccoli.
L’impegno della sezione femminile della Croce Rossa continua e nel corso dell’anno sono previste altre iniziative che si aggiungono alle attività di fornitura di prodotti alimentari, scarpe e vestiti alle famiglie in difficoltà. Presenti, tra gli altri, la responsabile della sezione femminile di Termoli, Anna Lucia Presutto e il presidente provinciale della Croce Rossa, Giuseppe Alabastro. Gli organizzatori ringraziano tutte le attività e le persone che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

Ultime Notizie