Nessun aumento delle indennità degli amministratori di Montenero di Bisaccia.

Il sindaco riconfermato, Nicola Travaglini, replica alle accuse del consigliere di minoranza, Nicola D’Ascanio.

”Le somme indicate – spiega Travaglini – al lordo delle ritenute sono quelle stabilite dalla normativa e sono assolutamente identiche a quelle fissate già nel 2010 e all’epoca decurtate per alcuni amministratori che, in qualità di lavoratori dipendenti, avevano scelto di non chiedere l’aspettativa”.

In una nota il sindaco di Montenero sostiene che tanto basta per spegnere la demagogia spicciola del consigliere di opposizione e per demolire le menzogne diffuse su questo argomento.

In merito alla tassa sui rifiuti Travaglini ha parlato di un taglio sostanziale per quanto riguarda la quota riferita al numero dei componenti del nucleo familiare.

”Riteniamo – conclude la nota di replica alle dichiarazioni di D’Ascanio – che non si possa approfittare in maniera così maldestra e sfacciata della credulità popolare e saremo vigili in questo senso segnalando a chi di dovere ogni dichiarazione falsa di cui D’Ascanio si renderà protagonista”.

Potrebbe interessanti anche:

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di Trivento Gino Ciafardini nel team che rivoluzionerà il processo di conservazione

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di T…