Campobasso e nove comuni della cinta collegati da un unico servizio di trasporto. Una vera e propria rivoluzione per il trasporto locale che vede nel capoluogo il punto di arrivo e di partenza dei bus extraurbani che presto saranno autobus di città.
Montagano, Ferrazzano, Ripalimosani, Oratino Mirabello, Campodipietra, San Giovanni in Galdo, Toro, Matrice, uniti da un unico progetto che ha gli obiettivi di migliorare il servizio, ridurre i costi e l’inquinamento.
Un progetto che vede in Campobasso la città capofila e che sta procedendo in maniera spedita. A palazzo San Giorgio l’incontro con i sindaci interessati e con l’assessore regionale ai Trasporti, Pierpaolo Nagni.
L’iter dell’iniziativa è seguita dal consigliere comunale delegato alla mobilità, Lello Bucci che annunciato il bando entro la fine dell’anno.
SMS truffa per autorizzare pagamenti, 4 persone denunciate
La SOSC – Sezione Operativa Sicurezza Cibernetica – di Isernia ha denunciato alla Procura …