11.7 C
Campobasso
domenica, Maggio 11, 2025

Calcio giovanile, grande successo per il Meeting dell’Amicizia

Senza categoriaCalcio giovanile, grande successo per il Meeting dell'Amicizia

Il Meeting dell’Amcizia ha chiuso come sempre la stagione della Scuola Calcio dei Santi Pietro e Paolo di Termoli. In campo le categorie Esordienti e Giovanissimi, per un torneo che ogni anno riscuote un grande successo non solo per i ragazzi che scendono in campo ma anche per il pubblico che affolla le gradinate del nuovo campo sintetico della società del presidente De Filippis.

Ad impreziosire questa edizione del Meeting dell’Amicizia una società dell’Albania e una della Polonia. Sabato nella fase finale della manifestazione un doppio successo per la società organizzatrice. Ad aprire l’ultima giornata di gare la finalissima della Categoria Esordienti con le formazioni del 2002 e del 2003 dei Santi Pietro e Poalo scese in campo per contenderisi la vittoira. I ragazzi del 2002 diretti da D’Angelo hanno superato 4-0 i compagni del 2003 guidati in panchina da Del Grande. A seguire sono scesi in campo i Giovanissimi, i classe 2000 dei Basso Molisani hanno affrontato il team dell’Albania, i ragazzi di Lino Miele hanno vinto per 5-0.

Questo il risultato del campo ma in realtà tutti i giovani ragazzi scesi in campo per il Meeting dell’Amicizia hanno portato a casa un successo. Da 20 anni la Scuola Calcio dei Santi Pietro e Poalo organizza con passione questa manfiestazione con lo scopo di entrare a contatto e confrontarsi con realtà calcistiche differenti, anche quest’anno l’obietivo è stato centrato una festa in campo ed anche sugli spalti. Stagione terminata per Padre Ronzitti e tutta la dirigenza della Polisportiva, che si sono detti più che soddisfatti della riuscita del torneo. Adesso qualche giorno di pausa e poi subito a programmare la stagione 2015/2016 della scuola calcio basso molisana.

Ultime Notizie