4.9 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

2^Memorial Carmela Battista, successo per i bikers

Sport2^Memorial Carmela Battista, successo per i bikers

Anche la seconda edizione del Memorial Carmela Battista organizzato dalla Famiglia Mignogna, la Matese MountinBike, in collaborazione con il Comune di Mirabello, ha ottenuto un grande successo.
Tanti bikers hanno affrontato il percorso, un anello di 760 metri con la presenza di ostacoli e trampolini tipici dell’XC Eliminetor.
Una gara avvincente con gli iscritti che si sono dati battaglia già nella batteria di qualificazione. Il successo per questa seconda edizione è stato di Giancarlo De Gregorio il più veloce e pulito ad attraversare i vicoli di Mirabello, al secondo posto Emiliano Lombardi, a chiudere il podio Stefano Altieri.
Sui bordi del tragitto appassionati ed anche semplici curiosi che hanno avuto l’occasione di conoscere una delle splecialità della Mountinbike, ed assitere ad una gara avvicinente che ha divertito il pubblico.
Anche quest’anno il Memorial Carmela Battista non ha messo in palio punti per un campionato o premi speciali, la famiglia Mignogna anche quest’anno ha organizzato l’evento per recuperare fondi da devolvere all’Associazione Ail di Campobasso.
La quota d’iscrizione di 12 euro è stata devoluta interamente all’ Associazione presieduta da Maria Grazia Luciano. L’AIL: promuove e sostiene la ricerca scientifica, migliora la qualità della vita dei malati e dei suoi familiari,e porta avanti un progetto di sensibilizzazione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue, anche tramite lo sprot questi valori possono essere portati in piazza.
La famiglia Mignona tramite il Memorial Carmela Battista, vuole aiutare l’Ail nella sua lotta.

Ultime Notizie