9.4 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

Golf d’autore a Isernia, in località Zio Carlo

AttualitàGolf d'autore a Isernia, in località Zio Carlo

Tra le opzioni più credibili per il rilancio economico di Isernia, c’è quella del turismo. Ed una tra le migliori strutture ricettive è il Golf Club ‘Zio Carlo’, in località Fragnete. Una realizzazione dei fratelli Carmelo e Nicola Melfi, i due brillanti imprenditori isernini titolari della Metania, nella frazione Fragnete, sulla vecchia strada di Colli al Volturno.
Località sede di un villaggio sportivo e di un campo da golf come ce ne sono pochi nell’Italia centromeridionale. Ettari di prato verde, curato in ogni particolare, dove arrivano appassionati di questo sport da ogni angolo del Molise e dell’Italia. Zio Carlo, infatti, pur se poco conosciuto dai non addetti al settore, per i golfisti è uno dei migliori campi a livello nazionale.
Ma non c’è solo il golf, Zio Carlo offre tanto altro, tra cui camere per comodi soggiorni, piscina e divertimenti vari all’aria aperta. Insomma una struttura di grosso richiamo che, se giustamente valorizzata, può fare tanto per il rilancio di Isernia e che in questi giorni ha ospitato una interessante manifestazione di valenza nazionale, ovvero il primo torneo dedicato ai golfisti animalisti, i proprietari di cani che non vogliono separarsi dai loro amici a quattro zampe neanche per giocare a golf.(nella foto la famiglia di Nicola Melfi)

Ultime Notizie