7.5 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Associazione cuochi Campobasso, tesseramento al via. Raccolta fondi per il treno bianco di Lourdes

AttualitàAssociazione cuochi Campobasso, tesseramento al via. Raccolta fondi per il treno bianco di Lourdes


Una serata aperta a tutti come momento di aggregazione e di richiamo per l’enogastronomia del territorio.
Prima festa del tesseramento e inaugurazione dell’anno sociale per l’associazione cuochi provinciale di Campobasso.
Quasi cento solo gli chef che hanno già aderito all’evento in programma lunedì 30 marzo. In evidenza i nuovi piatti creativi con una presentazione in chiave moderna come evidenziato dai soci Massimo Talia, Agostino Petriella e Maurizio Santilli.
Oltre all’accoglienza e al servizio di sala gli studenti dell’Alberghiero saranno protagonisti di un’importante raccolta di fondi per un’esperienza di solidarietà e crescita professionale durante la quale dovranno preparare i pasti per oltre cinquecento pellegrini.
”Siamo molto entusiasti di condividere questo progetto – ha spiegato Santilli – e siamo certi che la cena che dalle 20 si svolgerà al Martur Resort riuscirà con un ottimo riscontro”.
La cena sarà anche un momento di condivisione tra le associazioni per discutere e proporre interscambi e progettualità su alimentazione, salute ed enogastronomia in vista dell’apertura dell’Expo di Milano. Saranno presenti l’Avis di Termoli, l’Associazione Diabetici Molise, la Moli.Set (Turismo in Molise) e il Movimento Turismo del Vino.

Ultime Notizie