21.6 C
Campobasso
martedì, Settembre 16, 2025

Termoli, mese di marzo decisivo per la salvezza e i risvolti societari

SportTermoli, mese di marzo decisivo per la salvezza e i risvolti societari

Mancano 12 giorni alla scadenza della cambiale depositata da Calarco per coprire le pendenze arretrate. In questo momento delle spese di ordinaria amministrazione se ne stanno occupando l’Associazione Gente di Mare e altri singoli sostenitori.

Bisogna gestire la prima squadra ma anche la Juniores, i ragazzi di mister Panico le ultime trasferte le hanno affrontate con il sostegno dei genitori.

È inevitabile dare uno sguardo anche a ciò che succede a Civitanova Marche, dove per recuperare fondi da qualche domenica il costo del biglietto è stato fissato alla cifra simbolica di 1 euro, ma questo non è bastatoper evitae il baratro, solo ieri sono state saldate le pendenze con i gestori di Luce e Gas che hanno permesso alla squadra rossoblu di tornare ad allenarsi mentre bisogna ancora risolvere la questione settore giovanile che da una settimana non svolge più attività.

Le iniziative e sopratutto la passione dei tifosi del Termoli servono proprio per evitare queste situazioni. Fondamentale e divisivo il sostegno del pubblico per la squadra, a testimoniarlo il successo di domenica nel derby con l’Olimpia Agnonese, arrivato grazie alla prova dei calciatori in campo ma anche al calore dei tifosi sugli spalti del Cannarsa.

La squadra si sta preparando per la trasferta di Recanati, l’unica del mese di marzo, poi il calendario prevede 180 minuti al Cannarsa Celano prima e Amiternina poi, gare decisive in chiave salvezza ma che serviranno anche per fare casa. Nella sfida di domenica tutta giallorosso, il tecnico Pino di Meo avrà l’organico al completo mentre la Recanatese dovrà fare a meno sia del difensore Brugiapaglia che del centrocampista Di Iulio.

Ultime Notizie