8.7 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Fresilia, rocambolesco incidente nei pressi di Frosolone. Si ribalta un’auto, molta paura, indenne il conducente

AttualitàFresilia, rocambolesco incidente nei pressi di Frosolone. Si ribalta un'auto, molta paura, indenne il conducente

Molta paura per un incidente stradale avvenuto intorno alle 19,30 sulla strada Fresilia in prossimità di Frosolone. Un’autovettura con a bordo un giovane ventiquattrenne di Casalciprano si è ribaltata nei pressi di uno svincolo realizzato per deviare una frana. Alla base del fatto, probabilmente la scarsa segnaletica in prossimità di uno smottamento. L’asfalto bagnato e l’oscurità hanno fatto il resto. Sul posto i Carabinieri di Frosolone e i sanitari del 118. IL ragazzo, cosciente al momento dell’estrazione dall’auto, è stato immediatamente accompagnato all’ospedale Cardarelli di Campobasso per accertamenti.

La frana in questione è in corso da diverso tempo, ed è stata oggetto di un intervento di ripristino che avrebbe dovuto essere soltanto temporaneo. Più volte, il presidente Frattura ha incontrato i frosolonesi assicurando il totale ripristino della Fresilia ma in realtà, oltre all’assunzione di impegni, nulla di concreto è stato fatto.

Ultime Notizie