I tre punti servono tanto al Termoli quanto all’Olimpia Agnonese.

Domenica al Cannarsa sarà derby tra i due team molisani, se l’Olimpia Agnonese con i tre successi consecutivi al Civitelle ha intrapreso la strada per la salvezza diretta, il Termoli deve ancora trovare la quadratura del cerchio.
Il cambio della guida tecnica ha dato una svolta al morale degli adriatici, domenica scorsa trasferta a Fano, vice capolista, per il debutto di Pino di Meo sulla panchina del Termoli, KO di misura ma buona prestazione per la squadra.
L’Associazione Gente di Mare e altri sostenitori si sono accollati le spese di vitto e alloggio della squadra, anche per questo motivo l’attuale dirigenza del Termoli ha indetto per domenica la giornata “giallorosa” non saranno validi gli abbonamenti: tribuna ospiti e tribuna centrale riservata ai tifosi locali costerà 10euro, otto euro per assistere dalla Curva Marco Guida per le donne il tagliando sarà in vendita a cinque euro.

Nel pomeriggio Pino Di Moe proverà gli uomini da schierare in campo contro l’Olimpia Agnonese, l’attaccante Ragatzu già domenica è subentrato contro il Fano la speranza è di recuperarlo al 100% per questo rush finale di stagione.
In riva all’Adriatico piove in alto Molise la neve ha già reso impraticabile il Civitelle.
L’olimpia Agnonese prepara il derby tra palestra e palazzetto, non il migliore dei modi per provare la squadra da schierare in campo. Solo un dubbio per Dontatelli, il portiere Biasella ancora alle prese con qualche fastidio muscolare ma Vescio anche domenica con la Civtanovese non ha fatto rimpiangere il compagno di reparto. I granata non vincono lontano dal Civitelle da circa tre mesi, 16 novembre 2014 2-1 a Teramo in casa del San Nicolò. È pur vero che le tre vittorie consecutive tra le mura amiche hanno permesso agli alto molisani di risalire la classifica e avvicinarsi all’obiettivo stagionale: la salvezza diretta.
Le avversarie di Termoli ed Agnone per la salvezza non hanno delle gare alla portata se consideriamo che l’Amiternina ospiterà la Sambenedettese, il Celano il Fano e poi è previsto il derby Vis Pesaro- Recanatese. Al Cananrsa al temine dei 90 minuti dovrà esserci una vincitrice e una vinta per muovere la classica un pareggio nel derby potrebbe non servire.

Potrebbe interessanti anche:

Calcio a 5, Cln Cus Molise, arriva il Melilli. Lucas Silva: “Felice di essere qui, cominciamo la risalita in classifica”.

Il Cln Cus Molise va a caccia della prima vittoria stagionale. Domani pomeriggio, con iniz…