Home Attualità Cavaliere: “Pronto a firmare la mozione di sfiducia contro Frattura”
Attualità - Evidenza - Politica - QD - Regione - 13 Febbraio 2015

Cavaliere: “Pronto a firmare la mozione di sfiducia contro Frattura”

“Sono pronto a firmare l’eventuale mozione di sfiducia contro il Governatore Paolo Frattura che, da come ho appreso dagli organi di stampa, i Cinque Stelle Patrizia Manzo e Antonio Federico sarebbero disposti a presentare in Consiglio regionale”.

E’ ciò che dichiara Nicola Cavaliere, esponente di Forza Italia a Palazzo Moffa.  

 “Devo tuttavia sottolineare – prosegue il Consigliere azzurro – che l’iniziativa dei pentastellati appare (e non sarebbe la prima volta) fine a se stessa. Più che un’azione politica vera e propria, un’operazione mediatica che ha l’obiettivo di rafforzare rendite di posizione elettorali e non quello di ottenere il risultato concreto, ovvero la caduta della maggioranza di centrosinistra in Regione. Un’azione del genere dovrebbe nascere da un serio confronto politico, attraverso la condivisione di un testo così importante e non tramite roboanti ultimatum a mezzo stampa e puerili fughe in avanti”

“Ribadisco – conclude il rappresentante di Fi – la mia piena disponibilità a sottoscrivere la mozione, perché la Sanità è un tema serio e io sono pronto ad assumermi in fondo le mie responsabilità. Mi auguro soltanto che non si riduca il tutto a una inutile e controproducente guerra tra opposizioni per capire chi è il ‘più puro tra i puri’. Ai molisani tutto ciò non serve”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Consorzio per lo sviluppo industriale Campobasso – Boiano, il gruppo di minoranza “Futuro Trivento” chiede un consiglio monotematico

Consorzio per lo sviluppo industriale Campobasso – Boiano, il gruppo di minoranza “Futuro …