Anche questa volta la Cestistica Campobasso ha ottenuto una doppia convocazione al Raduno della Nazionale Under 15 Maschile, organizzato dal Settore Squadra Nazionale a Battipagli dal 13 al 15 febbraio.
Mimmo Sabatelli e Sergio D’Agnillo ancora in Arruzzo.
Andrea Capobianco Responsabile tecnico del SSNM ha confermato nel suo staff Mimmo Sabatelli come Responsabile Appunti/video, per il coach del capoluogo e per la Società della Cestistica Campobasso una soddisfazione la permanenza nel giro della Nazionale Under 15. La conferma nello staff tecncio sta a testimoniare che nelle covocazioni precedenti il lavoro svolto da Sabatelli è stato apprezzato.
Tra i 32 classe 2000 convocati per il Raduno di Battipaglia per la seconda volta consecutiva nella lista dei migliori giocatori del centro-sud c’è anche Sergio D’Agnillo, il talentuoso play-maker della Cestistica Campobasso.
Il programma prevede venerdì alle 16.00 il raduno ed alle 17.00 in campo al PalaZauli per il primo allenamento, sabato mattina doppia seduta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00, domenica il raduno verrà chiuso dopo l’allenamento della mattina in campo dalle 9.30 alle 12.00. Programma intenso che vedrà Sabatelli e D’Agnillo impegnanti in due ruoli decisamente diversi ma con l’obiettivo comune di crescere.
Per la società della Cestistica Campobasso il 2015 con questa doppia convocazione si è aperto nel migliore dei modi, essere tra i convocati della Nazionale è già una soddisfazione essere tra i confermati vuol dire che il lavoro che si sta portando avanti è quello giusto, questo è un riconoscimento a livello nazionale.