Il direttivo della cooperativa ‘Lai -Lavoro anch’io’ di Isernia esprime un sentito e commosso ringraziamento al senatore Ulisse Di Giacomo e a sua moglie, la dottoressa Manuela Petescia per il pensiero che entrambi hanno avuto e pubblicamente riferito(anche attraverso i media locali) di voler devolvere, alla cooperativa Lai l’intera somma di denaro relativa al risarcimento danni a cui è stato condannato l’editore Giuseppe Ciarrapico.
Si tratterebbe di un importo pari a 50mila euro che il senatore Di Giacomo dovrà ottenere dall’imprenditore romano per la campagna diffamatoria posta in essere nei suoi confronti dal quotidiano Nuovo Molise.
Il direttivo, nel ribadire la propria gratitudine al senatore ed alla sua consorte, precisa quanto segue:
l’esperienza insegna, purtroppo, che queste procedure di risarcimento richiedono tempi lunghi e la somma versata alla persona danneggiata non ammonta, quasi mai, a quella effettivamente dovuta.
Il vertice della Lai, pertanto, renderà noto, come sempre ha fatto con altre piccole donazioni, l’entità della somma ricevuta, la finalità e la destinazione d’uso della stessa, in un’ottica di trasparenza e correttezza che ha sempre caratterizzato il suo operato.
* PRESIDENTE COOPERATIVA ‘ LAI-lAVORO ANCH’IO’



